lunedì 1 novembre 2010

Orecchini con Kebab


10 commenti:

  1. No ma, santo cielo, i pomodori!!! Come hai fatto?!?!? @___@ Mi stai facendo venire un attacco cardiaco con la tua bravura oggi! XDDD

    RispondiElimina
  2. Ahahhaha esagerata XD
    Cmq mi fa strapiacere che tu abbia notato i pomodori,sono il mio punto debole..è una murrina che proprio non mi viene e questa è stata il mio miglior tentativo (ancora da perfezionare). Calcola che sto nuotando negli scarti dei tentativi precedenti XD

    RispondiElimina
  3. ciao le tue creazioni sono stupende..sei davvero brava i kebab sembrano veri!!!! e poi la minuzia nel fare i pomodori!! complimenti davvero!

    RispondiElimina
  4. Grazie Stefania!!! Sei davvero troppo buona :-)

    RispondiElimina
  5. capito per caso su questo blog e...rimango incantata! Brava davvero!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Grazie omonima! :-D Mi fa davvero piacere che tu sia rimasta colpita dalle mie creazioni ^^

    RispondiElimina
  7. anchio sono così colpita che se riguardo quei kebab muoiooooooooooooooo.
    un consiglio: xk nn fai dei tutorial cn tt qst creazioni e le metti su you tube??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! XD Per il tutorial non me la sento ancora di realizzarlo...sono molto gelosa delle mie creazioni e poi,anche volendo,considerando anche il tempo per realizzare le murrine,dovrei fare una specie di documentario dalla durata minima di 4 ore! Ce ne vuole di tempo per farli...ahimè!

      Elimina
  8. capisco... comunque fai bene ad essere gelosa ;)
    con la tua bravura io venderei un paio di orecchini ad almeno 10 euro se nn di più... CIAOOOO

    RispondiElimina