lunedì 1 novembre 2010

Orecchini con Cappuccino e Brioches


8 commenti:

  1. ciao! sono arrivata qui passando per il blog di Anna (noci di coccole)e... devo farti i complimenti!!! molto carine le tue creazioni, questi cornetti sono perfetti, sono rimasta a bocca aperta!
    ilaria

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Gentilissima ^_^
    ..anche se io non posso che ricambiare,ho dato un'occhiata al tuo blog e devo dire che fai degli amigurumi fantastici *_* Che pazienza!

    RispondiElimina
  3. uao!!! le tazzine sono da urlo xO !!! 6 davvero bravissssssima complimenti >_< !!! by ALE <3 !

    RispondiElimina
  4. sono sempre ALE... xchè quando vuoi pubblicare un commento devi scrivere una parola e un numero x dimostrare di non essere un robot??? non capisco... hai paura che un androide infesti il tuo sito? e poi cosa farebbe un robot andando su un sito di orecchini di fimo?!?! e inoltre cm fai a sapere che un robot scriverebbe sbagliato? è improbabile cm sistema di sicurezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!XD Non so perchè blogspot metta questo tipo di controllo...forse per evitare spam! Cmq dicono che i "robot" non leggano le immagini,forse è per questo che ti fanno passare tante noie!

      Elimina
  5. ok nn lo sapevo... grazie x la spiegazione ^_^!!! un'altra cosa... cm fai a fare i cornetti così bn?!?!?! e x le tazzine hai uno stampino apposta o le fai a mano (nn ci credo sono troppo belle x essere fatte a mano =D)??? e il caffè è fimo liquid?... scusa è ke ankio lavoro il fimo (e sn abbastanza brava ;D), xò sn alle prime armi e nn so ancora tante cose!!!
    thnq by ALE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto fatto a mano,niente stampini...armati di santa pazienza e vedrai che i risultati li otterrai ;)

      Elimina